SERIGRAFIA E TAMPOGRAFIA A PRADAMANO

 

Affidati alla nostra professionalità

 
 
 

Tipologie di stampa

 
Il nostro negozio Polireclam si occupa di serigrafia e tampografia a Pradamano, offrendo servizi di qualità, ma anche prodotti economici.
Scopri tutti i servizi che siamo in grado di offrirti per soddisfare in pieno le tue richieste ed esigenze, siamo sempre a tua disposizione!
 
 
 
4 prodotti
 
 

Serigrafia

 

 
  • Serigrafia
È la tecnica di stampa tessile che più ci rappresenta: è una tecnica di stampa che produce risultati affidabili e di lunga durata.
Questo metodo può essere applicato su superfici lisce, ottenendo un'immagine ad alta definizione anche in vari colori.
Questa tecnica si può utilizzare su block notes, righelli, scatole portapillole e molto altro.

  • Serigrafia circolare
La serigrafia circolare è identica al processo di stampa serigrafica, ma ottimizzata per la stampa in 360 gradi: questo processo infatti è indicato per penne a sfera. Vieni a personalizzare le penne della tua azienda, un gadget per tutto il tuo personale!

  • Serigrafia tessile
Il processo serigrafico tessile è utilizzato per l'applicazione tessile: grembiuli, tessuti in pile, borse in non-woven e molto altro ancora.
Il nostro staff sarà in grado di realizzare ogni tua richiesta, garantendoti un risultato finale eccellente.

  • Tampografia
La tampografia è un processo utilizzato principalmente nella stampa di piccoli oggetti: ha un’elevata versatilità e si adatta a forme curvilinee, concave, convesse, o comunque irregolari. È la soluzione più economica per vari prodotti: penne a sfera in plastica, USB, portachiavi e molto altro ancora.
 
 
 
 
 
 
 

Stampe digitali e laser

 

 
  • Tranfer digitale
È un processo di transfer ottimizzato per la stampa digitale di piccole quantità e senza limiti di colori. È applicabile in cartelle, zaini, borse in tanti prodotti in sughero o palloni da calcio.

  • Doming
Il doming consiste nell'applicazione di uno strato di resina (epoxy) su una carta stampata. Questo strato di resina crea un effetto di profondità e di protezione creando un effetto 3D. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole, si può applicare in USB, portachiavi o penne.

  • Uv digitale
La stampa UV offre tanti vantaggi come velocità e garanzia di alta qualità: questa tecnica consente di stampare in vari colori. È ideale per piccole quantità e applicabile su superfici piane o leggermente curve.
Questo processo ci serve per le personalizzazioni di penne a sfera, portachiavi, righelli e blocchi.

  • Laser
L'incisione laser è il metodo di stampa più accurato e durevole: oltre ad essere utilizzata sul metallo, può essere applicata anche sul legno, pelle e vetro, con un risultato di finitura raffinata ed elegante.Viene utilizzato per penne a sfera e portachiavi di metallo, prodotti da imballaggio in legno, porta biglietti da visita, prodotti in sughero.
 
 
4 articoli in uno
 
 
 
 
 
non solo stampe
 
 

Non solo stampa

 

 
  • Stampa transfer
La stampa transfer è una tecnica che permette di ottenere risultati più uniformi nella stampa di vari tipi di tessuto.
È abbastanza economica nella stampa multicolore di piccole quantità come: cartelle, zaini, borse, prodotti in sughero, palloni da calcio.

  • Sublimazione
La sublimazione ha il grande vantaggio di poter essere utilizzata su superfici concave, producendo immagini molto definite: la stampa risultante è molto resistente alle temperature estreme, applicabile sulle tazze per la tua dolcissima colazione!

  • Ricamo
La tecnica di ricamo tradizionale consente di personalizzare vari tipi di tessuti con grande qualità e perfezione. Attraverso il ricamo possono essere replicate immagini con un elevato numero di colori e disegni diversi in: asciugamani, coperte, cappelli, cartelle e molto altro.

  • Stampa a caldo
La stampa a caldo consiste nel riprodurre disegni attraverso una pressa a caldo su prodotti in pelle o similpelle. Questa tecnica permette anche l'applicazione di un colore metallico nello stampo, dando colore alla personalizzazione del prodotto.
È una tecnica che si può applicare in portachiavi, agende, portafogli, etc.